A Follonica per Ferragosto torna lo Sbaracco. Affari in piazza

via_roma_follonica_2013mod

FOLLONICA – si aprirà per il 15 di agosto l’edizione estiva dello Sbaracco che si protrarrà sino al 17 agosto a Follonica in via Roma e nelle vie vicine (piazza della Guglia, via Amorotti e piazza a mare).

Questo momento di animazione commerciale, diventato ormai un appuntamento fisso, è curato come sempre dal Centro commerciale naturale di Follonica gestito dall’Associazione “La Dolce Vita con il coordinamento del Centro di assistenza Tecnica Confesercenti e con il patrocinio del Comune di Follonica.

Le attività commerciali situate nel percorso del centro commerciale organizzeranno lo sbaracco di fronte alle singole attività, mentre le attività commerciali esterne all’associazione (ma follonichesi) saranno localizzate in Piazza a Mare.

“La manifestazione è sempre molto seguita – dice l’assessore alle attività produttive Massimo Baldi – sia dai turisti sia dagli stessi commercianti; grazie all’Associazione La Dolce Vita, che ogni anno contribuisce ad animare le strade del centro di Follonica con queste iniziative. Sono certo che anche quest’anno Lo Sbaracco conquisterà la curiosità di tanta gente”.

 

 

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI