Alla Capannina arriva lo schiuma party e uno dei ragazzi del Grande Fratello

schiuma party

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Alla Capannina, prende vita l’estate. Nelle serate di venerdì 8 e sabato 9 agosto, il locale castiglionese punterà tutto sui giovani. Torna l’appuntamento con il grande venerdì della Capannina, con il “Thanks god it’s friday”.

In Capannina, torna Dj Paolo Okkipinti supportato dal dj emergente di casa Matteo Shaker. La voce e l’animazione saranno affidate a Cristian Bruschi. La serata con l’appuntamento più atteso della settimana, sarà in collaborazione con lo sponsor ufficiale “Oltrenero”, Tenuta Il Bosco.

Sabato, 9 agosto, sarà la volta dello “Schiuma party” con zone riservate per cbhi preferisce ascoltare la musica senza “schiumarsi”.

Domenica 10 agosto in occasione dei 20 anni di attività delle “Tre Maschere” di Castiglione della Pescaia, a scatenare il pubblico ci penserà il Dj Ettore Raso, e testimonial d’eccezione della serata, direttamente dal “Grande Fratello 13”, Giovanni Masiero.

Come ogni serata, La Capannina, offre il servizio navetta gratuito che porta alla discoteca. Di seguito tutte le info: da Castiglione della Pescaia: Il servizio comprende sia l’andata che il ritorno fino alla fine dell’evento con partenza dal monumento di Castiglione della Pescaia (di fronte ai carabinieri) dalle ore 23.30 e ritorno dalle ore 3 in poi a Castiglione.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI