Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Golf: Costantino Rocca alle Terme di Saturnia per il docu-film sportivo

SATURNIA – Costantino Rocca come protagonista e tutor, un campo da golf 18 buche nel cuore della Maremma toscana, tre fratelli geniali di Pitigliano e tecnologia all’avanguardia applicata al territorio: sono gli inediti ingredienti che renderanno disponibili per gli ospiti di Terme di Saturnia SPA & Golf Resort una serie di docu-film destinati a far scoprire loro la bellezza e le tecniche di un insegnante d’eccezione per vivere al meglio il golf a Terme di Saturnia.

I docu-film visionabili attraverso smartphone o tablet saranno girati l’8 giugno e rientrano nel progetto «QR Travel – la conoscenza in cammino”, nato dall’idea di Gianluca, Ivan e Alessandro Lumini, tre fratelli ventenni di Pitigliano amanti della comunicazione, della creatività e del turismo. Il loro innovativo sistema era stato concepito in origine per permettere di conoscere con supporti agili e all’avanguardia la storia e le bellezze dello stupendo borgo di Pitigliano.

Terme di Saturnia, da sempre attenta ai “giovani talenti autoctoni”, ha voluto replicare questa idea che è stata appresa ed accettata con grande entusiasmo da Costantino Rocca, il quale collabora già da tempo con la struttura: con i docu-film di Rocca, i pannelli installati all’interno del resort, che già consentono la visione attraverso smartphone o tablet di docu-film sulle proprietà dell’acqua termale, sul territorio e sulle sue leggende, si arricchiranno così di nuovi contributi sul golf.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.