Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela: Montefiori e Ghigi sul gradino più alto del podio

Più informazioni su

FOLLONICA – Un altro buon fine settimana per gli atleti follonichesi impegnati in regate zonali. Negli Optimist, nella categoria “Cadetti” cui era riservata la gara, dopo tanti ottimi ed importanti piazzamenti, Alessandro Montefiori vince sul Lago Trasimeno, in modo deciso ed autorevole (ben 3 primi posti nelle prove disputate). A Quercianella, di scena i Laser nella selezione zonale, nella categoria Radial 1° posto per Marco Ghigi (due primi in altrettante prove disputate), 2° Filippo Frassinetti (con due secondi posti).

Nella categoria Laser 4.7, ottimo 5° posto per Riccardo Capogrosso che con i suoi 50 kg scarsi è riuscito a completare entrambe le prove disputate con vento sud ovest 15 nodi (5° e 4° i piazzamenti parziali), abbastanza per il suo peso leggero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.