Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Barletta-Grosseto. Acori convoca anche gli squalificati per l’ultimo atto

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – Ultimo atto del campionato, di una stagione deludente per il Grosseto, escluso dalla lotta play-off con una giornata di anticipo. Quella che negli intenti doveva essere una partita decisiva per la volata d’ingresso agli spareggi, si è invece trasformata: dalla speranza, alla più assoluta inutilità. Barletta in fondo alla classifica, mai in grado di risultare competitivo in questo campionato  anomalo senza retrocessioni, Grosseto matematicamente troppo distante dal sogno che, a dirla tutta, non era nemmeno dei più grandi e irrealizzabili. L’ultimo atto in Puglia, dunque, assomiglia ad una trasferta calvario, quasi punitiva per chi, magari confidando nel turno di squalifica, aveva già fatto un pensierino alle vacanze. Così Formiconi, Marotta, Ricci e Obodo, bloccati dal giudice sportivo, rientrano nella lista dei convocati e non saranno dunque liberi da impegni in questo ultimo impegno stagionale. Sulla partita, intesa come calcio giocato, c’è veramente poco da dire, se non l’attesa di qualche giovane di belle speranze che spera in un debutto tra i professionisti. Quindi dentro Boccardi, Callegari e Cipriani, chissà che almeno per loro una domenica inutile non diventi comunque speciale.

L’U.S. Grosseto comunica l’elenco dei calciatori convocati per la gara Barletta-Grosseto, in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00 presso lo Stadio Puttilli: 1. Biraschi Davide 2. Boccardi Filippo 3. Bombagi Francesco 4. Brenci Leonardo 5. Burzigotti Lorenzo 6. Callegari Andrea 7. Cipriani Filippo 8. Colombi Dario 9. Esposito Simone 10. Ferretti Andrea 11. Formiconi Giovanni 12. Gioè Bryan 13. Giovio Marco 14. Gotti Massimo 15. Lanni Ivan 16. Legittimo Matteo 17. Mancini Francesco 18. Marotta Alessandro 19. Maurantonio Roberto 20. Obodo Kenneth 21. Onescu Daniel 22. Pagano Biagio 23. Perini Marco 24. Ricci Matteo 25. Terigi Leonardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.