Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela: optimist in gara all’Accademia Navale. Brillano i giovani follonichesi

Più informazioni su

FOLLONICA – Fine settimana a Livorno per il tradizionale Trofeo Accademia Navale con gli Optimist in gara. Con Simone Gesi a seguire Varbaro nel Mondiale CII Byte, i piccoli atleti del Gv Lni Follonica si sono “autogestiti” ed hanno brillato sia tra gli juniores, sia tra i cadetti. Due giornate molto diverse per il clima ed il vento, sole e bell’aria il primo giorno, maltempo nel secondo.

Nella categoria juniores, Angelica Achilli è stata sesta assoluta e soprattutto prima femminile, risultato che dovrebbe darle morale dopo alcune recenti delusioni. Tra i cadetti, conferma della crescita di Alessandro Montefiori che ha concluso 5° (manca ancora la vittoria, ma il suo rendimento lo colloca costantemente tra i primi). Adesso, trasferta a Crotone per la prima fase di selezione delle squadre nazionali per il mondiale e per l’europeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.