Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto al monumento al Milite ignoto: rubata la corona del 25 Aprile

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Stamani a Massa Marittima il monumento al Milite ignoto, era privo della corona deposta il 25 aprile, festa della Liberazione.

«Quasi sicuramente anche nella storia familiare di chi ha fatto questo atto assurdo – dice il vice sindaco Luana Tommi – c’è un coinvolgimento storico, più o meno importante, più o meno diretto, legato ai caduti delle guerre. Quindi è stato fatto uno sgarbo indefinibile a tutti indistintamente, compreso chi ha fatto l’azione. Spero nel risveglio del senso civico di ognuno e nella condanna senza se e senza ma verso queste modalità che di civico non hanno niente» (immagine di repertorio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.