Politica

BIanciardi incontra i cittadini: Nuove prospettive per Capalbio su edilizia e sviluppo

settimio bianciardi

CAPALBIO – «Ridare alla comunità dei capalbiesi quelle prospettive di sviluppo economico, di prosperità e di buon governo, andate purtroppo perse in questi ultimi cinque anni». È l’obiettivo di Settimio Bianciardi, candidato sindaco per il comune di Capalbio. L’incontro con i cittadini è fissato per martedì 22 aprile alle 21 presso lo spazio “Il Frantoio”, in piazza Indipendenza».

Durante l’incontro Bianciardi presenterà le proprie proposte per il nuovo governo cittadino, ma soprattutto «ascolterà tutti coloro che vorranno dare un positivo contributo di idee per sviluppare quelle politiche di rinnovamento di cui la comunità sente immensamente il bisogno».

«Bianciardi declinerà le sue proposte sul fronte dell’edilizia residenziale per i capalbiesi, su quello delle politiche di sviluppo per la riorganizzazione qualificata della fascia costiera. E ancora, proposte in materia di turismo rurale e di valorizzazione delle produzioni agricole. Vogliamo che i prossimi cinque anni di governo non si riducano a un’altra sequenza di occasioni perse» conclude la nota del comitato elettorale di Bianciardi.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI