Attualità

X Factor arriva in Maremma: a Castiglione le selezioni per il talent show di Sky

corso_castiglione_05mod

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il weekend toscano di X Factor on the Road si conclude lunedì 21 maggio in piazza Garibaldi a Castiglione della Pescaia. L’imperdibile appuntamento per potersi far conoscere dalla redazione del talent show di Sky Uno toccherà il paese maremmano, in via della Fonte ang.via Battisti, dalle 11.30 alle 18.00.

Un appuntamento all’insegna della musica, che rappresenta una delle ultime occasioni per chi vuole iscriversi ai casting ufficiali in programma a maggio. Basta presentarsi al van di X Factor parcheggiato in piazza e iscriversi per accedere ai casting, l’importante è avere più di 16 anni.

Il tour di X Factor sta percorrendo l’Italia in cerca di nuovi talenti, da nord a sud, comprese Sicilia e Sardegna. Un viaggio in 17 tappe che sta arrivando al termine.

Gli aggiornamenti su tutte le soste sono consultabili sul sito ufficiale xfactor.sky.it. Per iscriversi all’edizione 2014 è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300.

Quest’anno inoltre, per la prima volta, un’occasione in più per far notare le proprie doti canore è quella di completare l’iscrizione con una breve performance video, da caricare online, in cui i candidati possono eseguire un brano “a cappella” di durata compresa tra i 30 secondi e 1 minuto.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI