Politica

Luca Santini presenta il simbolo: «”Massa va oltre” gli altri contendenti»

luca santini_logo

MASSA MARITTIMA – «Una linea innovativa, pulita e molto comunicativa che serve a trasmettere l’idea di una forza coesa, la cui unione va ben oltre i semplici intenti elettorali, e che punta a realizzare su Massa Marittima un movimento di opinione, ispirato ai principi liberali ed alla politica moderata, che guarda con rinnovata speranza e fiducia al futuro». È così che Luca Santini, candidato sindaco per la lista “Massa va oltre” descrive il simbolo sotto cui si riunirà la sua lista.

«Massa va oltre perché nel suo programma politico guarda a dieci anni – prosegue Santini -, ovvero l’arco di tempo necessario per realizzare i punti ambiziosi del programma, tutti finalizzati a determinare per la città la condizione preliminare alla sua stessa sopravvivenza: il ripopolamento».

«In più Massa va oltre perché come attore si pone in posizione terza rispetto alla lunga contrapposizione che ha visto consumarsi, in mesi di lotta senza vincitori né vinti, i due principali schieramenti, gli unici fino a ieri a contendersi la poltrona di sindaco» Ricorda ancora.

I candidati della lista saranno presentati il 19 alle ore 18:00 presso la sala Maggiore della Misericordia di via Cavour.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI