IlGiunco.net - Il Quotidiano online della Maremma

Calcio a 5 Uisp: ecco la seconda fase del campionato a Magliano e Monte Argentario

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Si è chiusa la prima fase della stagione, con le formazioni che sono state divise in serie A e serie B. Disputeranno la serie A il Camping Ai Delfini, La Smessa, Lista Sport e Fc Mojito, che si sono qualificate nel prologo di Polverosa-Magliano, e Alimentari da Ciccio, Metrostar, Benetton e Agip Orbetello per il torneo dell’Argentario. Comporranno la serie B, invece, l’Atletico Salsiccia, il Robur Gladio, i Bho, Le Mura, La Bottega del Pane, l’Atletico Barzotto il Cs La Rosa e gli Spaccatazzine.

Dopo gli ultimi incontri l’Alimentari da Ciccio ha chiuso al primo posto grazie al 10 a 2 ai danni dell’Agip Orbetello. Incontrastabile Amenta, autore di sei reti. A destare la migliore impressione è il Camping ai Delfini, che piega con un eloquente 12 a 1 il Circolo Le Mura, sconfitto poi anche da La Smessa. Socciarelli, Adam e Rusu sono invece i protagonisti del successo del Mojito per 11 a 6 sulla Smessa (Busonero 3), mentre Atletico Salsiccia e Lista Sport, con la mente già rivolta alla seconda fase, impattano per 6 a 6.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IlGiunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.