Calcio a 5 Uisp: ecco la seconda fase del campionato a Magliano e Monte Argentario

26 marzo 2014 - aggiornato alle 09:36

MONTE ARGENTARIO – Si è chiusa la prima fase della stagione, con le formazioni che sono state divise in serie A e serie B. Disputeranno la serie A il Camping Ai Delfini, La Smessa, Lista Sport e Fc Mojito, che si sono qualificate nel prologo di Polverosa-Magliano, e Alimentari da Ciccio, Metrostar, Benetton e Agip Orbetello per il torneo dell’Argentario. Comporranno la serie B, invece, l’Atletico Salsiccia, il Robur Gladio, i Bho, Le Mura, La Bottega del Pane, l’Atletico Barzotto il Cs La Rosa e gli Spaccatazzine.

Dopo gli ultimi incontri l’Alimentari da Ciccio ha chiuso al primo posto grazie al 10 a 2 ai danni dell’Agip Orbetello. Incontrastabile Amenta, autore di sei reti. A destare la migliore impressione è il Camping ai Delfini, che piega con un eloquente 12 a 1 il Circolo Le Mura, sconfitto poi anche da La Smessa. Socciarelli, Adam e Rusu sono invece i protagonisti del successo del Mojito per 11 a 6 sulla Smessa (Busonero 3), mentre Atletico Salsiccia e Lista Sport, con la mente già rivolta alla seconda fase, impattano per 6 a 6.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per avere più informazioni su questi argomenti: - - -


¬ N.B. : OGNI COMMENTO SARÁ PRIMA INSERITO IN CODA DI MODERAZIONE. L'UTENTE DOVRÁ CONVALIDARE IL PROPRIO INDIRIZZO EMAIL. Soltanto dopo, nel caso in cui il commento sia ritenuto idoneo, sarà eventualmente pubblicato. Con una nuova procedura infatti sarà verificato l'indirizzo email e una volta "validato", il commento sarà inserito in coda di moderazione. Per validare l'indirizzo si dovrà soltanto cliccare sul link che sarà inviato all'indirizzo inserito nel campo relativo alle email. Grazie per la collaborazione.

¬ Importante: ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname (o nome e cognome) collegato ad un indirizzo email verificato reale ed esistente, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Il Giunco.net manlevato e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.


Non ci sono ancora commenti.

Siamo spiacenti, ma i commenti non possono essere inseriti.