Ecco gli aiuti per gli agricoltori che vogliono ridurre il prelievo delle acque da falda

palazzo municipale orbetello municipio

ORBETELLO – Il comune di Orbetello ha pubblicato un bando denominato “Aiuti agli investimenti delle aziende agricole per la riduzione del prelievo di acque da falda utilizzate per attività agricola nella piana del fiume Albegna, territorio amministrativo di Orbetello”. Il bando si trova sul sito istituzionale dell’Ente – sezione “Bandi”.

Tale bando è destinato a:

– imprenditori agricoli professionali (IAP) iscritti, anche a titolo provvisorio, nell’anagrafe regionale, ai sensi della L.R. n.45/2007;

– imprenditori agricoli professionali (IAP) riconosciuti ai sensi della normativa vigente statale D.Lgs99/2004 o da altre Regioni o Province autonome;

– imprenditori agricoli così come definiti dall’art.2135 del Codice Civile le cui aziende siano ubicate nell’ambito amministrativo del Comune di Orbetello e nel comprensorio della “piana dell’Albegna”.

Le domande, debitamente sottoscritte e corredate di tutta la necessaria ed idonea documentazione, dovranno essere presentate entro 60 giorni a decorrere dal 23 gennaio 2014 presso la sede comunale, ufficio protocollo, piazza Plebiscito, Orbetello negli orari di ricevimento al pubblico, ovvero dovranno pervenire al medesimo indirizzo mediante raccomandata con ricevuta di ritorno entro la stessa data.

Il bando ed il modello di domanda sono a disposizione degli interessati sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione “Bandi” nonché presso Ufficio URP in piazza Plebiscito – Orbetello (negli orari di apertura al pubblico).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI