Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confartigianato sbarca al Giglio. Nuova sede per essere più vicini alle aziende

GROSSETO – Un ufficio di Confartigianato al Giglio. E’ il nuovo traguardo raggiunto dall’associazione di categoria: l’apertura è in programma domani, giovedì 28 novembre. In questo caso le aziende avranno come riferimento la nuova sede di via Marconi, a cui le imprese di tutti i settori potranno rivolgersi per chiedere assistenza e ottenere una lunga serie di servizi. Tanto per cominciare Confartigianato segue le realtà lavorative fin dalla nascita, assistendole poi nel percorso di crescita e di sviluppo: in tutte queste fasi viene offerta consulenza e assistenza dagli uffici. Tra i servizi ci sono la creazione di progetti imprenditoriali, l’accesso al credito e ai finanziamenti, la consulenza sulle pratiche ambientali, l’igiene e la sicurezza sul lavoro e le visite mediche, la formazione, i trasporti, la logistica e la mobilità, le politiche sociali, il patronato Inapa e Anap, Caaf pensionati e dipendenti, costruzioni e impianti. Ma anche consulenze del lavoro, consulenze fiscali, consulenze legali, certificazioni di qualità, assistenza sindacale e di categoria.

Una vasta gamma di prestazioni tutte rivolte agli imprenditori: «Abbiamo mantenuto l’impegno preso con le aziende dell’Isola del Giglio, per essere più vicini alle loro esigenze e assisterle in tutte le loro attività nelle loro sedi», afferma il segretario di Confartigianato Grosseto Mauro Ciani. Per informazioni: 0564.867376; 334.6246366 (Eugenio Leonzi); 339.8515598 (Federico Draghi); mail: orbetello@artigianigr.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.