Attualità

#MAREMMANI: anche Marras e Borghi testimonial della campagna che racconta la Maremma

maremmani_167

GROSSETO – I #MAREMMANI continuano a crescere e la campagna lanciata da IlGiunco.net incassa nuove adesioni. Tra i testimonial della nostra iniziativa che vuole raccontare la Maremma con le foto dei suoi luoghi più belli e con i volti della sua gente, ci sono anche il presidente della provincia Leonardo Marras e il vicesindaco di Grosseto Paolo Borghi. I due insieme hanno scelto di “posare” ai piedi della statua di Canapone, simbolo della rinascita della nostra terra e della sua storia.

Ma il successo di #MAREMMANI continua a crescere grazie e sopratutto alle foto che i nostri lettori ci inviano. Immagini che raccontano paesaggi, volti e storie di Maremma per tutti coloro che hanno ancora voglia di riscoprire l’orgoglio di vivere in questa terra.

In questi giorni in tanti sui social e nelle piazze stanno parlando di questa nostra iniziativa e a noi fa piacere. Fa piacere scoprire che dopo il presidente della Camera di Commercio Giovanni Lamioni, il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi, il cantautore Erminio Sinni, abbiano voluto entrare nella grande famiglia dei #MAREMMANI anche Marras e Borghi. Fa piacere riuscire ad esaltare la Maremma con gli occhi di chi ci abita.

Non rimane allora che invitarvi a partecipare a #MAREMMANI e annunciare che a breve sarà inaugurato anche il sito internet di questa nostra iniziativa e che potrete già trovare online in “versione beta” all’indirizzo www.maremmani.net. Sarà un’altro modo per diffondere la nostra campagna che ha già tanti canali e tanti possibilità di condivisione.

Collegata all’iniziativa c’è già una pagina Facebook che si chiama appunto Maremmani dove saranno pubblicate le foto con il “marchio” #MAREMMANI, un sengo distintivo per chi, come noi, vuole esaltare questa terra. Naturalmente #MAREMMANI è anche un hashtag che potrà essere utilizzato anche su Twitter e su Facebook e cosa più importante all’interno del nostro giornale ci sarà una fotogallery sempre aggiornata con tutte le foto dei #MAREMMANI.

Per partecipare e diventare testimonial è facilissimo: inviateci una vostra foto e noi la pubblichere con l’inconfondibile “brand” di #MAREMMANI.

Per inviare le foto potete spedirle a redazione@ilgiunco.net, oppure inviarle come messaggio alla pagina Facebook. www.facebook.com/maremmani2013. Che cosa aspettate? Inviateci subito le foto e diventate anche voi #MAREMMANI da copertina.

Ecco qua la fotogallery con tutti le foto dei #MAREMMANI:  FOTOGALLERY

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI