Cronaca

ULTIM’ORA ALLUVIONE – ORE 16,05. Aggiornamento sulla viabilità: ecco le strade aperte e quelle chiuse

allagamenti_bracc_2013_1mod

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Ultimi aggiornamenti per la situazione maltempo soprattutto per quanto riguarda la viabilità.

Tra breve verrà riaperta la strada provinciale delle Strette che dall’Ampio porta al Grilli. Rimarrà chiuso il ponte sul Rigo sulla provinciale che da Macchiascandona porta al Bozzone quindi nei due sensi la strada non potrà essere utilizzata nel tratto Bozzone/Ponte sul Rigo (deviazione strada per vaticino e Buriano).

«Per il ponte – spiega il sindaco di Castiglione della Pescaia Giancarlo Farnetani – dovrà essere verificata la stabilità in quanto sono evidenti alcuni cedimenti. Vi terremo informati».

Rimane chiusa la strada che da Buriano porta a Vetulonia per crollo di parte della strada sopra il ponticino. Per andare a Vetulonia da Grosseto si consiglia quindi la strada provinciale Ponti di Badia-Ampio o direttamente la “vecchia Aurelia” che porta a Braccagni-Grilli. Si raccomanda la massima attenzione nelle strade percorribili per la presenza di detriti e fango (Sono in corso di pulizia).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI