IlGiunco.net - Il Quotidiano online della Maremma

Sopravvissuta al naufragio della Concordia in finale a Miss Italia

Più informazioni su

VENEZIA – Ci sarà anche la siciliana Stefania Vincenzi in finale domenica 27 a Jesolo per l’assegnazione del titolo di Miss Italia 2013. Stefania è una sopravvissuta del naufragio della Costa Concordia. Stefania, che si salvò con fidanzato, è la figlia di Maria Grazia Trecarichi, una degli ultimi due dispersi della Concordia.

Quella crociera era il regalo di compleanno che Maria Grazia s’era concessa con marito, figlia e futuro genero per festeggiare il compimento dei 50 anni di età. Stefania ieri sera è stata scelta come una delle 42 finaliste che si aggiungeranno alle 21 miss regionali ammesse di diritto alla finale. Alle prefinali di Miss Italia la ragazza siciliana ci è arrivata con la fascia di “Miss Forme Morbide Sicilia”. Ieri Stefania con altre 41 ragazze ha superato il giudizio della giuria tecnica presieduta dal regista Saverio Marconi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IlGiunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.