Informazioni turistiche: riapre l’infopoint di Roselle. Sarà gestito dalla Pro Loco

5 luglio 2013 - aggiornato alle 08:00

ROSELLE – Sabato prossimo, 6 luglio, la Pro Loco di Roselle riapre l’ufficio informazioni turistiche grazie all’impegno dei propri volontari. L’assenza di finanziamenti impone infatti uno sforzo del territorio per contribuire a garantire la qualità della propria offerta turistica.

Il servizio prevede un orario di apertura, nella sede delle Terme Leopoldine, in via Batignanese, 1, che andrà dalle 9.30 alle 12.30, nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato e con un imepgno aggiuntivo, il venerdì e il sabato mattina, presso l’area archeologica. La scelta dei giorni nasce dall’analisi dei flussi di turisti che sono stati registrati nel corso dell’attività portata avanti insieme al Comune negli anni precedenti.

Al momento la Pro Loco di Roselle è in grado di garantire questo impegno ma, in presenza di altre persone che intendessero prestare parte del proprio tempo libero o dare il proprio sostegno per questo servzio in favore di attività commerciali e strutture ricettive, l’apertura potrebbe esssere ampliata sia nell’orario che nel numero dei giorni.

Sempre sabato prossimo, dalle ore 19, appuntamento per un aperitivo alle Terme Leopoldine. Sarà l’occasione per conoscere i volontari e per un brindisi di ringraziamento, ma saranno anche consegnati dei plastificati con gli orari di apertura, alcune cartine del Comune di Grosseto ed una guida della nostra Provincia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per avere più informazioni su questi argomenti: - - -
ALTRI ARTICOLI - Se hai letto questo articolo ti potrebbero interessare anche questi altri articoli pubblicati su IlGiunco.net:


¬ N.B. : Prima di lasciare un commento ti ricordiamo di inserire nel campo riservato alle email un indirizzo di posta elettronica valido. Con una nuova procedura infatti sarà verificato il tuo indirizzo email e una volta "validato", il tuo commento sarà inserito in coda di moderazione e poi pubblicato. Dovrai soltanto cliccare sul link che sarà inviato all'indirizzo inserito nel campo relativo alle email. Grazie per la tua collaborazione.

¬ Importante: ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname (o nome e cognome) collegato ad un indirizzo email verificato reale ed esistente, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Il Giunco.net manlevato e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.


Non ci sono ancora commenti.

Siamo spiacenti, ma i commenti non possono essere inseriti.