Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela: selezione dei “laser”, bene gli atleti follonichesi

Più informazioni su

FOLLONICA – Proseguono le Regate di Selezione delle Classi “Laser” valide per le qualificazioni ai Campionati Nazionali attraverso la composizione della Ranking list regionale e nazionale. Questa volta, teatro di competizione Pietrabianca (Rosignano) con ottimi risultati per i velisti del GDV LNI Follonica. Nella classe “Laser 4.7” continua il dominio a livello regionale della coppia Marco Ghigi e Filippo Frassinetti. A Pietrabianca, la vittoria è stata per Marco, con Filippo al 2° posto. Nella classe “Laser Radial”, dietro i livornesi, buon 4° posto per Edoardo Borgia.

Con questi risultati, uniti ai successi e piazzamenti ottenuti nelle precedenti prove rendono pressoché certa la partecipazione di Ghigi e Frassinetti, ma pure di Borgia ai prossimi Campionati Italiani Under 16 (i primi due) ed Under 19 (Edoardo) che si svolgerà a Follonica, dal 4 all’8 settembre, organizzato dal CN Follonica e dal GDV LNI Follonica. In realtà, oltre la presenza di questi tre atleti e di Varbaro negli Optimist, ci sono valide speranze di arricchire la partecipazione con altri atleti di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.