Cultura

Lezione d’autore: è quella che il fotografo Turello terrà a Massa Marittima

palazzo_comunale_massa_marittima_2012mod

MASSA MARITTIMA – Il Gruppo Fotografico Massa Marittima organizza, nell’ambito di “Serate d’Autore”, un incontro con il noto fotografo Amedeo M. Turello. L’incontro si terrà il giorno di Giovedì 2 Maggio alle ore 21,15 presso la Sala Consiliare posta in Via Parenti N° 69. L’ingresso alla serata è libero e tutti i cittadini massetani sono invitati a partecipare.

Amedeo M. Turello si è laureato in architettura al Politecnico di Torino; ha ottenuto un Master in Fine Arts presso l’Art Centre College of Design di Pasadena, California.

È consulente di immagine per molti marchi internazionali e famoso fotografo di moda. Ha ritratto una grande varietà di importanti personaggi del mondo dell’arte, della cultura e della moda. Da vari anni insegna regolarmente negli workshop del Toscana Fotofestival che si svolge ogni anno, da oltre venti anni, nella nostra città. Vive nel Principato di Monaco e lavora principalmente tra la Costa Azzurra, New York, Los Angeles e Milano. Le sue più recenti campagne sono apparse su Vanity Fair, Vogue, Cosmopolitan, Times Magazine, You, Elle, Marie-Claire, Glamour, GQ.

Inoltre Amedeo M. Turello, da qualche anno, è diventato cittadino massetano d’adozione in quanto ha sposato Isabella Bolognini l’ex assessore alle attività produttive dell’attuale Giunta comunale massetana.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI