Per stampare il Modello Cud c’è la Confartigianato

18 marzo 2013 - aggiornato alle 12:10

GROSSETO – Quest’anno l’Inps non invierà a casa tramite posta il modello Cud 2013 (che certifica le pensioni riscosse nel 2012) necessario per la prossima dichiarazione dei redditi. La novità è stata confermata in questi giorni dall’istituto di previdenza che ha ribadito come da quest’anno, al contrario di quanto avveniva in passato, non saranno inviati per posta tali documenti. Proprio per questo Confartigianato Imprese Grosseto è a disposizione di tutti i suoi associati per fornire assistenza nei vari passaggi utili alla compilazione della dichiarazione dei redditi. Gli impiegati dell’associazione, sia della sede centrale che degli uffici periferici, sono in grado di stampare il modello Cud e compilare la dichiarazione dei redditi e di dare tutte le varie informazioni a coloro che si rivolgeranno a Confartigianato Imprese Grosseto per ricevere il servizio.

Inoltre per ogni altra eventualità e per il controllo del modello Obis – M, sono a disposizione dei pensionati anche gli uffici del patronato Inapa e Anap Confartigianato. Per informazioni contattare i numeri: tel. 0564/419607 – 0564/419607 – fax 0564/455206 – oppure e-mail caaf@artigianigr.it .


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per avere più informazioni su questi argomenti: - - - -
ALTRI ARTICOLI - Se hai letto questo articolo ti potrebbero interessare anche questi altri articoli pubblicati su IlGiunco.net:


¬ N.B. : Prima di lasciare un commento ti ricordiamo di inserire nel campo riservato alle email un indirizzo di posta elettronica valido. Con una nuova procedura infatti sarà verificato il tuo indirizzo email e una volta "validato", il tuo commento sarà inserito in coda di moderazione e poi pubblicato. Dovrai soltanto cliccare sul link che sarà inviato all'indirizzo inserito nel campo relativo alle email. Grazie per la tua collaborazione.

¬ Importante: ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname (o nome e cognome) collegato ad un indirizzo email verificato reale ed esistente, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Il Giunco.net manlevato e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.


Non ci sono ancora commenti.

Siamo spiacenti, ma i commenti non possono essere inseriti.