IlGiunco.net - Il Quotidiano online della Maremma

Per stampare il Modello Cud c’è la Confartigianato

GROSSETO – Quest’anno l’Inps non invierà a casa tramite posta il modello Cud 2013 (che certifica le pensioni riscosse nel 2012) necessario per la prossima dichiarazione dei redditi. La novità è stata confermata in questi giorni dall’istituto di previdenza che ha ribadito come da quest’anno, al contrario di quanto avveniva in passato, non saranno inviati per posta tali documenti. Proprio per questo Confartigianato Imprese Grosseto è a disposizione di tutti i suoi associati per fornire assistenza nei vari passaggi utili alla compilazione della dichiarazione dei redditi. Gli impiegati dell’associazione, sia della sede centrale che degli uffici periferici, sono in grado di stampare il modello Cud e compilare la dichiarazione dei redditi e di dare tutte le varie informazioni a coloro che si rivolgeranno a Confartigianato Imprese Grosseto per ricevere il servizio.

Inoltre per ogni altra eventualità e per il controllo del modello Obis – M, sono a disposizione dei pensionati anche gli uffici del patronato Inapa e Anap Confartigianato. Per informazioni contattare i numeri: tel. 0564/419607 – 0564/419607 – fax 0564/455206 – oppure e-mail caaf@artigianigr.it .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IlGiunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.