Carnevale di Follonica: prima sfilata di successo – FOTOBOOK
• 27 gennaio 2013 • Aggiornato alle 17:50
FOLLONICA - Migliaia di presenze a Follonica per la prima sfilata dell’edizione 2013 del Carnevale della città del Golfo. Un successo di partecipazione e pubblico che ha reso onore alla bellezza dei carri in concorso: i sette rioni Cassarello, Zona Nuova con Pratoranieri, 167 Ovest Campi Alti al Mare, Capannino, Senzuno, Chiesa e Centro hanno proposto uno spettacolo di colori e musica come nella tradizione delle kermesse follonichese.
Noi de IlGiunco.net abbiamo seguito la prima sfilata in questa domenica 27 gennaio e abbiamo voluto raccontare la festa con il nostro Fotobook.
(per ingrandire cliccare sulle foto)
Condividi questo articolo su Facebook o su Twitter:
ARTICOLI CORRELATI - Se hai letto questo articolo ti potrebbero interessare anche questi altri articoli pubblicati sul Giunco.net:
Siamo spiacenti, ma i commenti non possono essere inseriti.



























¬ N.B. : Prima di lasciare un commento ti ricordiamo di inserire nel campo riservato alle email un indirizzo di posta elettronica valido. Con una nuova procedura infatti sarà verificato il tuo indirizzo email e una volta "validato", il tuo commento sarà inserito in coda di moderazione e poi pubblicato. Dovrai soltanto cliccare sul link che sarà inviato all'indirizzo inserito nel campo relativo alle email. Grazie per la tua collaborazione.
¬ Importante: ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname (o nome e cognome) collegato ad un indirizzo email verificato reale ed esistente, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Il Giunco.net manlevato e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Non ci sono ancora commenti.