Calciomercato, Serie B: Grosseto attivo all’estero, arrivano Feltscher e Coulibaly

24 gennaio 2013 - aggiornato alle 19:59

GROSSETO – Due acquisti per il Grosseto che sondando il mercato estero ottiene il prestito di Souleymane Coulibaly, giovane attaccante ivoriano in forza al Tottenham. Il giocatore, classe 1994, rappresenta un rinforzo per l’attacco dei biancorossi e approda in Maremma dopo esperienze nelle giovanili del Siena e in Inghilterra.

Non arriva dall’estero, ma è comunque svizzero-venezuelano Rolf Feltscher, di proprietà del Parma, ma finito in prestito al Padova in questa prima parte della stagione. Il terzino destro, è finora sceso in campo solo in due circostanze.

Sempre in tema di mercato estero, Nelso Ricci torna a battere la pista austriaca. A Grosseto si sta allenando anche il centrocampista Florian Kainz, cresciuto nello Sturm Graz. Al momento il giocatore figura in prova e il suo tesseramento è da valutare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per avere più informazioni su questi argomenti: - - - - -
ALTRI ARTICOLI - Se hai letto questo articolo ti potrebbero interessare anche questi altri articoli pubblicati su IlGiunco.net:


¬ N.B. : Prima di lasciare un commento ti ricordiamo di inserire nel campo riservato alle email un indirizzo di posta elettronica valido. Con una nuova procedura infatti sarà verificato il tuo indirizzo email e una volta "validato", il tuo commento sarà inserito in coda di moderazione e poi pubblicato. Dovrai soltanto cliccare sul link che sarà inviato all'indirizzo inserito nel campo relativo alle email. Grazie per la tua collaborazione.

¬ Importante: ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname (o nome e cognome) collegato ad un indirizzo email verificato reale ed esistente, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Il Giunco.net manlevato e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.


Non ci sono ancora commenti.

Siamo spiacenti, ma i commenti non possono essere inseriti.