IlGiunco.net - Il Quotidiano online della Maremma

Calciomercato, Serie B: Grosseto attivo all’estero, arrivano Feltscher e Coulibaly

GROSSETO – Due acquisti per il Grosseto che sondando il mercato estero ottiene il prestito di Souleymane Coulibaly, giovane attaccante ivoriano in forza al Tottenham. Il giocatore, classe 1994, rappresenta un rinforzo per l’attacco dei biancorossi e approda in Maremma dopo esperienze nelle giovanili del Siena e in Inghilterra.

Non arriva dall’estero, ma è comunque svizzero-venezuelano Rolf Feltscher, di proprietà del Parma, ma finito in prestito al Padova in questa prima parte della stagione. Il terzino destro, è finora sceso in campo solo in due circostanze.

Sempre in tema di mercato estero, Nelso Ricci torna a battere la pista austriaca. A Grosseto si sta allenando anche il centrocampista Florian Kainz, cresciuto nello Sturm Graz. Al momento il giocatore figura in prova e il suo tesseramento è da valutare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IlGiunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.