Primarie: si chiude domani il sondaggio sui candidati

icona_primarie

GROSSETO – Si chiuderà domani alla mezzanotte il sondaggio lanciato da IlGiunco.net sulle preferenze dei lettori per i candidati alle primarie del centrosinistra. Una sfida tra sei aspiranti premier che il nostro quotidiano ha lanciato in questa prima fase subito dopo il via libera concesso dall’assemblea nazionale del Partito Democratico alla candidatura di soggetti diversi oltre al segretario del Pd.

Primarie che come è stato deciso dai tre partiti che per il momento hanno scelto di confrontarsi su programmi e candidati, Pd, Psi e Sel, si svolgeranno domenica 25 novembre con eventuale ballottaggio tra i primi due candidati più votati nel caso che nessuna riesca a raggiungere il quorum.

C’è tempo dunque per poter esprimere la propria opinione scegliendo tra le opzioni che abbiamo inserito come risposta al quesito che abbiamo proposto.

Dopo questo primo sondaggio ne proporremo un altro all’inizio della campagna elettorale vera e propria per le primarie il prossimo 4 novembre giorno in cui gli elettori possono iniziare a registrarsi per partecipare alla consultazione.

Ricordiamo a tutti i lettori che la nostra iniziativa non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica, ma rappresenta solamente un’opportunità che diamo ai visitatori del nostro sito di esprimere un’opinione su temi di attualità.

 L’invito che facciamo è quello di partecipare esprimendo la vostra opinione direttamente su questa pagina, nella prima pagina o nella pagina dei sondaggi.
[polldaddy poll=”6576671″]
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI