Carnevalestro e Clubhouse: due feste in una per l’unico e inimitabile “martedì d’Italia”

6 agosto 2012 Aggiornato alle 15:57

SCARLINO - Continua inarrestabile il successo della nuova estate Tartana, pronta a mettere in pista un’altra serata da sold out: Carnevalestro e Clubhouse tornano a dar vita al “martedì d’Italia”, l’unico che garantisce musica al top e divertimento a 360 gradi per una lunga notte di festa che mette d’accordo tutti.

Clima a metà tra Carnevale e San Silvestro per lo storico zibaldone musicale condotto da Marco Bresciani, che in main room dà spazio alla follia sulle note di pop, rock, successi anni ’60, ’70, ’80, ’90, hit italiane e ritmi latini. E si va avanti a ritmo di “happy house” fino all’alba con l’esclusivo e apprezzato set di Luca Guerrieri. Festa “total house” invece nel privee, affidata all’inconfondibile ed energico stile di un’altra coppia d’assi alla consolle, Tony Barbato e Giacomo Donati.

Dopo l’aperitivo ufficiale, dalle ore 20, al Caffè Centrale (in via Bicocchi 20 a Follonica), il “martedì d’Italia” apre le danze alle 23. Info line 334/6592347.

 




Condividi questo articolo su Facebook o su Twitter:

Facebook Twitter More...

ARTICOLI CORRELATI - Se hai letto questo articolo ti potrebbero interessare anche questi altri articoli pubblicati sul Giunco.net:




¬ N.B. : Prima di lasciare un commento ti ricordiamo di inserire nel campo riservato alle email un indirizzo di posta elettronica valido. Con una nuova procedura infatti sarà verificato il tuo indirizzo email e una volta "validato", il tuo commento sarà inserito in coda di moderazione e poi pubblicato. Dovrai soltanto cliccare sul link che sarà inviato all'indirizzo inserito nel campo relativo alle email. Grazie per la tua collaborazione.

¬ Importante: ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname (o nome e cognome) collegato ad un indirizzo email verificato reale ed esistente, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Il Giunco.net manlevato e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.


Non ci sono ancora commenti.

Siamo spiacenti, ma i commenti non possono essere inseriti.