Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Acquedotto del fiora un fontanello di acqua potabile per le scuole

Più informazioni su

GROSSETO – Promuovere l’acqua del rubinetto e ridurre i rifiuti di plastica. Sono gli obiettivi che si è posto l’Acquedotto del Fiora che venerdi 8 giugno consegnerà alla scuola per l’infanzia di via papa Giovanni un fontanello per l’erogazione di acqua potabile.

All’iniziativa, tesa a premiare quelle Scuole che in questi anni hanno maggiormente partecipato ai progetti di comunicazione realizzati dall’Autorità Idrica Toscana Conferenza Territoriale n° 6 Ombrone (ex AATO 6 Ombrone) in collaborazione con Acquedotto del Fiora spa, parteciperanno Claudio Ceroni, Presidente Acquedotto del Fiora Spa, Moreno Periccioli, Presidente Autorità Idrica Toscana (AIT), Giuseppe Monaci, Assessore opere e Lavori Pubblici Comune di Grosseto, Barbara Rosini, Dirigente Scolastico I Circolo Grosseto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.