Hip Hop al Disco Village: alla consolle Max Brigante e Grido

1 giugno 2012 Aggiornato alle 13:19

FOLLONICA - Un dj di Radio 105 e uno dei rapper più famosi d’Italia, accoppiata vincente di scena al Disco Village sabato 2 giugno. Dopo lo spettacolo infuocato della Brigata de Fuego, direttamente dallo show del Circo Nero, ecco una notte all’insegna dell’hip hop italiano, con Max Brigante e Grido (Gemelli Diversi). Il primo è uno dei dj più amati in questi ultimi anni, Massimo Riva in arte Max Brigante: ha iniziato a lavorare nel 1996, ma è il 2005 l’anno in cui sigla la vera svolta della sua carriera, ottenendo un programma su Radio 105 chiamato ‘105 Stars’ in onda il venerdì e il sabato. Inoltre dal lunedì al giovedì, sempre su Radio 105, è al comando di ‘105 non stop’ insieme a Ylenia Baccaro e Leone Di Lernia. Direttore artistico di Rock TV e Hip Hop TV, su quest’ultima conduce il programma “Mi casa”, intitolato come il suo album, dove manda in onda dei video della scena rap, hip-hop e ospita celebri artisti.

Luca Aleotti in arte Grido invece è il fratello minore di un altro grande rapper italiano, J Ax membro di Gemelli Diversi, con cui ha inciso sette album a partire dal primo del 1998 che porta il nome della band. Grido ha partecipato a diversi brani degli Articolo 31 e, nel maggio del 2011, ha iniziato la sua carriera da solista (senza separarsi dai Gemelli Diversi) pubblicando un album dal titolo ‘Io Grido’ che viene anticipato da due singoli, il primo è SuperBlunt con la partecipazione di Danti, Tormento e i Sud Sound System, il secondo è ‘Fumo e malinconia’ presentato al Trl Music Awards 2011. Insieme Grido e Max Brigante stanno girando in Italia e all’estero portando nei locali l’Hip Hop Tv Tour. Musica e divertimento, Disco Village regala un’altra notte magica alla sua tribù.

Info line: 3319114998.




Condividi questo articolo su Facebook o su Twitter:

Facebook Twitter More...

ARTICOLI CORRELATI - Se hai letto questo articolo ti potrebbero interessare anche questi altri articoli pubblicati sul Giunco.net:




¬ N.B. : Prima di lasciare un commento ti ricordiamo di inserire nel campo riservato alle email un indirizzo di posta elettronica valido. Con una nuova procedura infatti sarà verificato il tuo indirizzo email e una volta "validato", il tuo commento sarà inserito in coda di moderazione e poi pubblicato. Dovrai soltanto cliccare sul link che sarà inviato all'indirizzo inserito nel campo relativo alle email. Grazie per la tua collaborazione.

¬ Importante: ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname (o nome e cognome) collegato ad un indirizzo email verificato reale ed esistente, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Il Giunco.net manlevato e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.


Non ci sono ancora commenti.

Siamo spiacenti, ma i commenti non possono essere inseriti.