IlGiunco.net - Il Quotidiano online della Maremma

Inceneritore: la decisione del Consiglio di Stato tra 45 giorni

Più informazioni su

ROMA – Ci vorranno almeno 45 giorni per conoscere la decisione del Consiglio di Stato, dopo l’udienza di oggi pomeriggio a Roma in merito al ricorso promosso da Scarlino Energia e Provincia di Grosseto contro la sentenza di primo grado che aveva stabilito lo spegnimento dei forni dell’inceneritore di Scarlino.

Il Tar aveva infatti accolto il ricorso di ambientalisti e comune di Follonica annullando in pratica l’autorizzazione all’incenerimento dell’impianto di Scarlino rilasciata dalla Provincia. I sessanta dipendenti intanto si trovano sempre in cassa integrazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IlGiunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.