Follonica in festa per Piazze d’Europa – Il Fotobook de ilgiunco.net

Tutte le immagini più bella della seconda edizione
30 marzo 2012 - aggiornato alle 15:15

FOLLONICA – Taglio del nastro per la seconda edizione di Piazze d’Europa, il grande evento che dopo il successo del 2011 torna a Follonica grazie all’iniziativa della Ascom Confocommercio e dell’amministrazione comunale.

Ad inaugurare questa edizione 2012, che punta a battere il record di presenza registrato lo scorso anno quando il lungomare di Follonica fu invaso da 90 mila appassionati del mercato più originale del “Vecchio Continente”, il sindaco Eleonora Baldi insieme agli assessori della giunta comunale e con il presidente provinciale Ascom Filippo Lombardelli e il direttore di Ascom Paolo Regina.

Più di 150 banchi che colorano il lungomare del Golfo tra artigianato artistico, prodotti tipici, enogastronomia e produzioni originali da tutta Europa e dal mondo: dalla carne alla brace argentina, alla birra tedesca, dai formaggi olandesi alla cucina mediterranea e israeliana, dalle sculture in legno ai biscotti della bretagna, dalla musica celtica irlandese agli strumenti del sudamerica. Un caleidoscopio di colori, profumi, cultura e tradizioni per uno degli eventi più attesi in provincia di Grosseto per questo inizio di primavera.

Noi de ilgiunco.net, in tempo reale, vi facciamo vivere la festa di questa seconda edizione con le immagini più suggestive di Piazze d’Europa che abbiamo raccolto in questo nostro fotoalbum.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per avere più informazioni su questi argomenti:
ALTRI ARTICOLI - Se hai letto questo articolo ti potrebbero interessare anche questi altri articoli pubblicati su IlGiunco.net:


¬ N.B. : OGNI COMMENTO SARÁ PRIMA INSERITO IN CODA DI MODERAZIONE. L'UTENTE DOVRÁ CONVALIDARE IL PROPRIO INDIRIZZO EMAIL. Soltanto dopo, nel caso in cui il commento sia ritenuto idoneo, sarà eventualmente pubblicato. Con una nuova procedura infatti sarà verificato l'indirizzo email e una volta "validato", il commento sarà inserito in coda di moderazione. Per validare l'indirizzo si dovrà soltanto cliccare sul link che sarà inviato all'indirizzo inserito nel campo relativo alle email. Grazie per la collaborazione.

¬ Importante: ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname (o nome e cognome) collegato ad un indirizzo email verificato reale ed esistente, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Il Giunco.net manlevato e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.


Non ci sono ancora commenti.

Siamo spiacenti, ma i commenti non possono essere inseriti.