IlGiunco.net - Il Quotidiano online della Maremma

Idv: non siamo coinvolti nella richiesta di “Insieme per Gavorrano”

Più informazioni su

Gavorrano – L’Italia dei Valori si dissocia dalla richiesta che è stata presentata dal gruppo consiliare di “Insieme per Gavorrano”. «La richiesta – si legge nella nota del Circolo di Gavorrano e Scarlino Piero Calamandrei – depositata mercoledì mattina non ci vede coinvolti». L’Idv si riferisce al documento che è stato registrato al protocollato in comune la scorsa settimana nel quale i consiglieri Francesca Mondei e Giulio Querci avevo chiesto un incontro con la vicesindaco Elisabetta Iacomelli e con il segretario comunale Roberta Pireddu.

Idv ha tenuto a precisare che «il referente politico (del Circolo,ndr) Simone Cascino aveva mandato un messaggio su facebook a Francesca Mondei il 20 alle ore 18,31, confermando quanto affermato verbalmente nella riunione a cui aveva partecipato: per martedì 27 era stata fissata la riunione del Circolo Gavorrano-Scarlino per decidere una linea politica condivisa dal partito e solo dopo avrebbe potuto impegnare il partito in una posizione in merito alla richiesta fatta dal PD e dalla Federazione della Sinistra».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IlGiunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.