IlGiunco.net - Il Quotidiano online della Maremma

Nasce la giunta Iacomelli: ecco le deleghe agli assessori

GAVORRANO – Il dopo Borghi a Gavorrano è già iniziato. Con il decreto del 15 marzo emanato dal vicesindaco Elisabetta Iacomelli sono state ridistribuite le deleghe agli assessori della “nuova” giunta. La notizia è stata pubblicata sul sito internet del comune di Gavorrano, dove da oggi è scomparsa anche la pagina che era riservata al sindaco.

Come indicato nelle pagine istituzionali dell’amministrazione ecco come cambia l’assetto della giunta Iacomelli. Le deleghe che erano in capo al sindaco erano cinque: Urbanistica, Personale, Polizia Municipale, Cultura e Turismo. Il vicesindaco si è assegnata la delega alla Polizia Municipale e alla Cultura, l’Urbanistica è andata a Nicola Menale, a Gianfranco Mazzi, unico assessore esterno, è stata affidata la responsabilità del Personale, mentre della delega al Turismo si occuperà Alessio Murzi.

Un “mini-rimpasto” necessario dopo la decadenza del sindaco Massimo Borghi che servirà alla giunta per lavorare in vista di appuntamenti fondamentali di qui alla fine della legislatura come l’approvazione del bilancio entro il mese di giugno prossimo.

Queste tutte le deleghe assessore per assessore. Elisabetta Iacomelli: Pubblica Istruzioni, Sanità , Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Polizia Municipale, Cultura; Nicola Menale: Ambiente, Innovazione Tecnologica, Sport, Urbanistica; Gianfranco Mazzi: Bilancio, Patrimonio e Società Partecipate, Personale; Alessio Murzi: Lavori Pubblici, Attività Produttive, Caccia, Turismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IlGiunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.