Villa Pizzetti: nuovo orario per il centro direzionale

sanita_amministrazione_asl

Grosseto – La Asl 9 comunica che, a partire da mercoledì 1 febbraio 2012, viene modificato l’orario di lavoro del Centro direzionale di Villa Pizzetti: non più dal lunedì al sabato, ma dal lunedì al venerdì. Di conseguenza la struttura, il sabato mattina, sarà chiusa.

Sarà comunque garantito lo stesso livello di servizi degli sportelli al pubblico, incrementando gli orari pomeridiani. In particolare riguardo all’Ufficio relazioni con il pubblico, allo Sportello unico della Prevenzione (per attività di igiene e sanità pubblica, per le attività della veterinaria come anagrafi del bestiame, le certificazioni per la sicurezza alimentare, zootecnia e allevamenti, ecc); alla Medicina dello sport,  al Centro vaccinale, alla Medicina legale (per le commissioni invalidi e patenti, ecc).
Cambia l’orario di lavoro anche in tutte le sedi territoriali del Dipartimento della Prevenzione
Contestualmente a quello del Centro direzionale di Villa Pizzetti, a Grosseto, cambia l’orario di lavoro anche nelle sedi territoriali del Dipartimento della Prevenzione, nelle quattro Zone socio-sanitarie, che saranno chiuse il sabato. Anche in questo caso, tuttavia, per garantire agli utenti lo stesso livello di servizi al pubblico, verranno incrementate le aperture pomeridiane.
Inoltre, per garantire continuità nell’attività di verifica e controllo – sia per la sicurezza sui luoghi di lavoro, che per la sicurezza alimentare e per l’igiene e sanità pubblica – saranno attuati interventi ispettivi nei giorni di sabato, domenica e festivi, con specifici incarichi al personale.
I dettagli degli orari e dei servizi al pubblico sono visibili sul sito internet dell’Azienda: www.usl9.grosseto.it
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI