Lega Pro, per il Gavorrano c’è l’Isola Liri

L’U.S.Gavorrano è partita alla volta del Lazio, dove affronterà l’Isola Liri nella gara infrasettimanale di domani
27 settembre 2011 - aggiornato alle 17:04

Gavorrano - Per preparare al meglio la gara infrasettimanale di domani, mercoledì 28 settembre, contro l’Isola Liri, la squadra rossoblù è partita questa mattina alla volta del Lazio. Proprio in provincia di Frosinone i ragazzi di Pagliuca effettueranno l’allenamento di rifinitura prima della gara. Al seguito della squadra anche il Direttore Generale Filippo Vetrini e il Presidente Paolo Balloni.

Questi i giocatori che Mister Pagliuca ha portato in trasferta:

Portieri: Paride ADDARIO, Mattia SANTANDREA.
Difensori: Andrea ALDEROTTI, Oscar CORBELLI, Alessandro DASCOLI, Giacomo MENICHETTI, Sebastiano MIANO, Niccolò NENCIOLI, Vincenzo SGAMBATO, Antonio TOGNARELLI.
Centrocampisti: Alessio GERMANI, Jacopo GALBIATI, Fabrizio LO SICCO, Stefano MANZO, Bernardo MASINI, Matteo NICOLETTI, Fabio ROSATI.
Attaccanti: Giordano FIORETTI, Angelo LOMBARDI, Manuel NOCCIOLINI, Michele PULINA.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per avere più informazioni su questi argomenti: -
ALTRI ARTICOLI - Se hai letto questo articolo ti potrebbero interessare anche questi altri articoli pubblicati su IlGiunco.net:


¬ N.B. : Prima di lasciare un commento ti ricordiamo di inserire nel campo riservato alle email un indirizzo di posta elettronica valido. Con una nuova procedura infatti sarà verificato il tuo indirizzo email e una volta "validato", il tuo commento sarà inserito in coda di moderazione e poi pubblicato. Dovrai soltanto cliccare sul link che sarà inviato all'indirizzo inserito nel campo relativo alle email. Grazie per la tua collaborazione.

¬ Importante: ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname (o nome e cognome) collegato ad un indirizzo email verificato reale ed esistente, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Il Giunco.net manlevato e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.


Non ci sono ancora commenti.

Siamo spiacenti, ma i commenti non possono essere inseriti.