IlGiunco.net - Il Quotidiano online della Maremma

Lega Pro, per il Gavorrano c’è l’Isola Liri

Più informazioni su

Gavorrano – Per preparare al meglio la gara infrasettimanale di domani, mercoledì 28 settembre, contro l’Isola Liri, la squadra rossoblù è partita questa mattina alla volta del Lazio. Proprio in provincia di Frosinone i ragazzi di Pagliuca effettueranno l’allenamento di rifinitura prima della gara. Al seguito della squadra anche il Direttore Generale Filippo Vetrini e il Presidente Paolo Balloni.

Questi i giocatori che Mister Pagliuca ha portato in trasferta:

Portieri: Paride ADDARIO, Mattia SANTANDREA.
Difensori: Andrea ALDEROTTI, Oscar CORBELLI, Alessandro DASCOLI, Giacomo MENICHETTI, Sebastiano MIANO, Niccolò NENCIOLI, Vincenzo SGAMBATO, Antonio TOGNARELLI.
Centrocampisti: Alessio GERMANI, Jacopo GALBIATI, Fabrizio LO SICCO, Stefano MANZO, Bernardo MASINI, Matteo NICOLETTI, Fabio ROSATI.
Attaccanti: Giordano FIORETTI, Angelo LOMBARDI, Manuel NOCCIOLINI, Michele PULINA.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IlGiunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.