Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gioco, sport e scuola: una proposta per l’estate

Più informazioni su

Iniziativa dell’Istituto Comprensivo di Gavorrano e Scarlino in collaborazione con l’associazione “Il Faro”: i bambini dai 4 agli 11 anni potranno svolgere attività ludiche ed educative

Gavorrano – L’Istituto Comprensivo di Gavorrano-Scarlino, insieme all’Associazione“ Il Faro”, servizi educativi per la Prima Infanzia, intende organizzare per il periodo estivo un servizio educativo rivolto ai bambini dai 4 agli 11 anni (5° Elementare).
L’iniziativa può rappresentare un valido supporto ai genitori che lavorano ed una opportunità per altre famiglie. La programmazione prevede la proposta di attività ludiche, sportive, ricreative e laboratori, da svolgere anche all’aperto. Una giornata sarà dedicata, su richiesta, allo “spazio compiti”.

La Responsabile del Servizio, Alessia Rocchi sarà a disposizione delle famiglie per raccogliere le iscrizioni e dare informazioni su modalità e costi, nei seguenti giorni: martedì 24 Maggio dalle 15.00 alle 18.00 alla Scuola Primaria Bagno di Gavorrano; domani mercoledì 25 Maggio dalle 15.00 alle 18.00 alla Scuola Primaria Bagno di Gavorrano; giovedì 26 Maggio dalle 15.00 alle 18.00 al Nido d’Infanzia Il FARO, via Aurelia 48, Scarlino.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.