Verso le elezioni: ancora un giorno per partecipare

Si chiuderà alla mezzanotte di domani il sondaggio proposto dal Giunco.net e dedicato alle amministrative 2011

Gavorrano – C’è ancora tempo per partecipare al sondaggio sulle intenzioni di voto, pubblicato il 24 marzo 2011 sul nostro blog e proposto ai visitatori del Giunco.net. Fino ad oggi hanno partecipato alla nostra iniziativa 97 utenti che hanno scelto tra le opzioni presenti nel sondaggio.Questo il quesito che abbiamo presentato ai nostri visitatori: “Comune di Gavorrano, intenzioni di voto: quale candidato sindaco sceglierebbe se dovesse votare adesso?”.

Abbiamo deciso di chiudere il sondaggio alle 12 di domani, martedì 29 marzo, a distanza di sei giorni dalla sua apertura. Lo abbiamo fatto perché pensiamo che la scelta sulle intenzioni di voto sia una scelta molto legata all’attualità e che sia giusto limitare la nostra iniziativa ad un determinato periodo di tempo e prima della data del 31 di marzo quando è prevista la convocazione dei comizi elettorali.

Per partecipare al sondaggio e scegliere una delle opzioni presenti in risposta al quesito presentato si può utilizzare il modulo presente in questo articolo o quello nella pagina Sondaggi.

[polldaddy poll=4777073]

Mercoledì 30 marzo pubblicheremo i dati definitivi del sondaggio ricordando a tutti i nostri visitatori, come abbiamo già fatto nel presentare la nostra iniziativa, che non si tratta di una ricerca demoscopica con valore scientifico, ma soltanto di un semplice sondaggio per capire meglio quale sia la “mappa” della politica a Gavorrano a poche settimane dalle elezioni. Ricordiamo che il campione del sondaggio è casuale e che l’universo di riferimento è aperto e corrispondente ai visitatori del blog che scelgono di partecipare alla nostra iniziativa senza possibilità di filtro tra elettori o eventuali aventi diritto residenti nel comuni di Gavorrano.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI