"Il Sindaco che vorrei": salgono ancora Carusi e Mondei

I voti  si concentrano solo sui primi due “prefertiti” della classifica; nessuna novità in coda; Martinelli sempre al terzo posto

Giuncarico – Nuovo appuntamento con la classifica de “Il Sindaco che vorrei” lanciata ormai da tre settimane sulle pagine del Giunco.net. Come accade ormai da alcuni giorni i voti si sono concentrati sui “leader” della classifica e in particolare su Michele Carusi, l’artista e cantante che ha addirittura dedicato una canzone alla nostra iniziativa e Francesca Mondei, candidata a sindaco del Partito Democratico, che proprio ieri è stata presentata ufficialmente a Grosseto nella sede provinciale della federazione Pd. Nessuna novità invece per gli altri “candidati” in lista. Le posizioni restano invariate con Andrea Martinelli (Idv) che continua a rimanere in terza posizione, mentre Massimo Borghi, candidato a sindaco della “sua” lista si piazza al quarto posto; quinto invece Mauro Cavallari, presidente dell’Auser Gavorrano.

I PREFERITI LE PREFERENZE
Michele Carusi 45
Francesca Mondei 31
Andrea Martinelli 7
Massimo Borghi 4
Mauro Cavallari 3
Simone Pazzaglia 2
Marco Pingitore 1
Simone Cascino 1

*Dati aggiornati a mercoledì 29 dicembre 2010

Come avevamo annunciato qualche giorno fa, si sta concludendo la prima fase della nostra iniziativa. I nostri lettori avranno ancora a disposizione pochi giorni per indicare i loro “preferiti” nella speciale classifica de “Il Sindaco che vorrei”. Ancora pochi giorni infatti poi inizierà la seconda fase della nostra iniziativa: dalle singole indicazioni dei candidati preferiti si passerà infatti ad un vero sondaggio nel quale i visitatori del Giunco.net potranno scegliere e votare per uno tra i nomi presenti tra le opzioni. Nel frattempo il consiglio  per i nostri lettori è quello di continuare a scriverci e indicare il proprio “sindaco preferito”.

COME PARTECIPARE – Per Partecipare inviate un messaggio dalla pagina Contatti o cliccate sull’immagine a destra con la scritta “Il Sindaco che vorrei”.

Vogliamo precisare che le indicazioni che riceviamo dagli utenti sono semplici indicazioni fornite attraverso un modulo elettronico: nello spirito della nostra iniziativa debbono essere considerate come il suggerimento “positivo” che i visitatori del blog danno su un nome piuttosto che su un altro. La nostra intenzione è quella di offrire una opportunità di confronto indipendentemente dalla volontà, che non possiamo conoscere, delle persone che vengono indicate dagli utenti di candidarsi o fare politica. Le indicazioni, in altre parole, debbono essere prese come attestati di stima: “Il Sindaco che vorrei” non vuole alimentare alcuna polemica e non vuole essere terreno di scontri con nessuno.


commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI