Le dieci parole del 2010

C’è ancora tempo per partecipare al sondaggio del Giunco.net e contribuire ad eleggere la parola che meglio rappresenta il 2010 di Gavorrano; fino ad ora i nostri lettori hanno scelto “Unesco”

Giuncarico – Mancano meno di venti giorni alla fine del 2010. Un anno intenso per il comune di Gavorrano, dodici mesi che noi abbiamo voluto riassumere con una sola parola. Un’impresa difficile che abbiamo voluto affidare ai nostri lettori attraverso un semplice sondaggio. Per questo abbiamo inserito tra le varie opzioni di scelta dieci parole che secondo noi potevano rappresentare meglio di altre il 2010 di Gavorrano.

Fino al 30 di dicembre ci sarà la possibilità di partecipare al sondaggio. Per ora la scelta dei nostri lettori è stata abbastanza chiara: preferendo la parola Unesco hanno voluto mettere in evidenza lo storico traguardo raggiunto dal Parco delle Colline Metallifere: l’ingresso nella rete dei Geoparchi Unesco, che per Gavoorano, “capitale” e sede del Parco può significare una grande opportunità di sviluppo. Oltre alle dieci parole da noi “suggerite”abbiamo voluto dare la possibilità anche ai lettori di proporre una parola per il 2010. Fino ad oggi sono state proposte oltre alle “nostre”: Scuola Elementare di Giuncarico; Ordinanza; Teatro delle Rocce.

[polldaddy poll=4141534]

Come è già accaduto per altre iniziative d’opinione abbiamo pensato di proporre le dieci parole, che a noi sono sembrate più significative, nel contesto di un sondaggio di facile accesso per tutti. Ricordiamo, come lo facciamo sempre che i sondaggi del Giunco.net non hanno un valore statistico e sono rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

Per partecipare alla nostra iniziativa si può esprimere la propria preferenza direttamente nel modulo di questo articolo o nella pagina dedicata ai sondaggi cliccando su questo link.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI